Explora - Campus estivo per menti curiose

Expora - locandina

Explora è un campus estivo di una settimana a tema scientifico e tecnologico organizzato dalla scuola secondaria Catullo e si terrà dal 10 al 14 Giugno 2024.

Ogni giorno le ragazze e i ragazzi partecipanti si cimenteranno con esperimenti, osservazioni e attività manuali, tramite 4 ore di attività giocosa e didattica.
Le mattinate saranno dedicate alla scoperta dei misteri della natura, assieme a formatori e docenti esperti in materia. È un’occasione per scoprire la tecnologia, la fisica, la biologia e le scienze naturali in un modo diverso dal solito.

Quando si svolge?
Da lunedì 10 a Venerdì 14 Giugno 2024, dalle 8 alle 12.

Dove si svolge?
Nel plesso Nievo dell’IC9.

Quanto costa?
È gratuito, offerto dalla scuola come ampliamento dell'offerta formativa.

Come ci si iscrive?
Ci si iscrive scaricando e compilando e firmando il modulo in allegato alla circolare.
Scarica il modulo in fondo a questa pagina o cliccando qui.

Il modulo firmato va consegnato ai docenti di Matematica e Scienze entro il 06/04/2024.

Saranno accolti i partecipanti in ordine di iscrizione fino al raggiungimento della capienza massima. Chi si iscrive è tenuto a partecipare al campus.

Sarà data conferma dell’avvenuta iscrizione entro il 15/04/2024

Circ. 81 - Campus Explora